Fiera Milano Rho è tra i più moderni, funzionali e grandi poli fieristici al mondo e ogni anno prevede numerosi eventi espositivi e mostre che attirano visitatori e operatori professionali da ogni parte del mondo. I suoi 345mila metri quadrati coperti, divisi in 20 padiglioni, e 60mila metri quadrati all’aperto si trovano a Rho, città nell’hinterland milanese facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, in particolare treno e metropolitana, oltre che dai 3 aeroporti di Milano, cioè Linate, Malpensa e Orio al Serio. I collegamenti aeroportuali di Fiera Milano Rho prevedono che, in occasione delle manifestazioni fieristiche ed espositive, ci siano tratte e orari speciali per favorire l’arrivo e la partenza in particolare degli operatori professionali. Vediamo quindi, da ciascun aeroporto, il modo migliore di raggiungere Fiera Milano Rho.

Malpensa – Fiera Milano Rho: i collegamenti in autobus

Malpensa è il principale aeroporto internazionale di Milano e durante i giorni di manifestazione, compresi quelli immediatamente precedenti e successivi l’apertura al pubblico, c’è un servizio di trasporto diretto dall’aeroporto alla fiera, con autobus a pagamento: gli autobus partono dall’Uscita 4 del Terminal 1 di Malpensa e arrivano nella zona parcheggi bus Porta Est della Fiera; viceversa dalla fiera a Malpensa. Per informazioni sul collegamento tra Malpensa e Fiera Milano Rho e prenotazione online del biglietto si può cliccare qui.

Linate – Fiera Milano Rho: i collegamenti in autobus

Linate è il city airport del capoluogo lombardo e al momento non prevede ancora un collegamento in metropolitana con la città. Un modo veloce, comodo ed economico di raggiungere puntualmente Fiera Milano Rho è quello di raggiungere la Stazione Centrale di Milano con il servizio autobus da Linate e da qui usare la metropolitana o il treno per arrivare direttamente in Fiera. l’imbarco / sbarco per il bus navetta a pagamento si trova all’uscita zona Arrivi Nazionali. Per informazioni sul collegamento tra Linate e Fiera Milano Rho e prenotazione online del biglietto si può cliccare qui.

Orio al Serio – Fiera Milano Rho

Orio al Serio è l’aeroporto di Bergamo verso il quale operano numerosi vettori nazionali e internazionali, principalmente di compagnie low cost ma non solo. Durante le manifestazioni fieristiche è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta, con imbarco-sbarco nella zona parcheggi bus dell’aeroporto e in zona parcheggi bus Porta Est in Fiera. Per informazioni sul collegamento tra Orio al Serio e Fiera Milano Rho e prenotazione online del biglietto si può cliccare qui.