HOMI 2018 è il Salone degli Stili di Vita dedicato al mondo della decorazione per la casa e degli accessori per la persona. La decima edizione si tiene dal 14 al 17 settembre 2018 negli spazi espositivi di Rho Fiera Milano. HOMI 2018 è l’osservatorio privilegiato sulle tendenze che riguardano l’abitare e da sempre attira un numeroso pubblico, di operatori del settore come anche di semplici curiosi e appassionati, interessati agli stili che cambiano e si evolvono.

Come sempre, e sempre di più, la proposta di HOMI 2018sarà ampia e trasversale: accessori e decorazioni d’arredo, oggetti per la tavola, tessuti e tessili per la casa, essenze e profumazioni per ambienti, ma anche articoli promozionali, oggettistica da regalo, da cerimonia e da ufficio.

Accanto agli oggetti per la casa ci sarà il confermato ampio spazio dedicato alla persona, con il mondo dell’accessorio moda e del bijoux dove la creatività diventa stile, tra varietà di materiali forme.

Ovviamente numerosi saranno i workshop, i convegni e i talk show che animeranno ogni settore della mostra, rappresentando per gli operatori un momento altamente formativo, nonché di incontro e scambio di opinioni e idee sui temi di più cari al salone degli stili di vita.

Homi Fashion & Jewels

A HOMI 2018, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano ci saranno in scena anche accessori moda, bijoux e nuove idee di stile con la presenza di realtà storiche del settore, designers affermati ed emergenti, grandi griffe del bijoux e dell’accessorio e brand internazionali.

A caratterizzare questa edizione sarà soprattutto la nuova area SPERIMENTA che ospiterà tradizioni e nuove rielaborazioni, dove trovare creazioni inedite ed esclusive, pezzi unici ed originali, piccole eccellenze dalla qualità inimitabile.

Come visitare a HOMI a Rho Fiera Milano

Visitare HOMI a Rho Fiera Milano è semplice: la “nuova” fiera di Milano è infatti facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici dal centro città, per esempio con al fermata dedicata della metropolitana, che con i mezzi propri percorrendo il tratto urbano della autostrada A4. Ma soprattutto, in occasione degli eventi fieristici, è in funzione il collegamento autobus diretto dai principali aeroporti di Milano, cioè Malpensa, Linate e Orio al Serio Bergamo: qui tutti i dettagli su come arrivare velocemente dall’aeroporto in fiera.

Credits photo: Ufficio Stampa Homi