Tra le numerose località dove trovare sconti per sciare nel weekend dell’Immacolata ci sono sicuramente Madesimo e Madonna di Campiglio. Skipass, offerte e promozioni permetteranno di mettere gli sci ai piedi già nei primi giorni di apertura degli impianti di risalita, con la neve naturale o, eventualmente, quella programmata.

Sciare a Madesimo nel weekend dell’Immacolata

Per sciare a Madesimo nel weekend dell’Immacolata, magari approfittando anche, per i milanesi, del venerdì festivo di Sant’Ambrogio patrono cittadino, ci sono già offerte interessanti come il pacchetto Free Ski per sciare nel comprensorio Ski Area Valchiavenna: 2 o 4 notti in mezza pensione danno diritto allo skipass gratuito per 2 o 3 giorni. E se si vuole risparmiare ulteriormente si può raggiungere Madesimo e la Valchiavenna con il collegamento autobus operato da Autostradale che per l’occasione prevede anche una promozione con il 20% di sconto sul prezzo del viaggio: inserendo poi il codice sconto MADE20 si ottiene un ulteriore 20% di sconto sulla tariffa di andata/ritorno tra Milano e Madesimo. Madesimo è peraltro una delle località perfette per andare a sciare in giornata o per un weekend sulla neve partendo da Milano o città limitrofe.

Sciare a Madonna di Campiglio nel weekend dell’Immacolata

Anche il comprensorio sciistico Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena Top Dolomites prevede sconti e promozioni per l’inizio della stagione sciistica. Per esempio il pacchetto Ski Start, da 3 a 6 giorni, o l’offerta vacanze Free Ski, che interessano il weekend dell’immacolata, prevedono sconti o l’omaggio dello skipass., perfetto per mettersi alla prova sulle più belle piste della località alpina. Anche per Madonna di Campiglio, Marilleva, Folgarida e Pinzolo c’è una interessante offerta di Autostradale per raggiungere le località sciistiche in autobus con il 20% di sconto: anche in questo caso inserendo il codice sconto MARI20 si ottiene un ulteriore 20% di sconto sulla tariffa andata/ritorno per il tragitto tra Milano e Madonna di Campiglio.