RiminiWellness 2019 è la 14^ edizione della fiera del fitness, dello star bene e dell’alimentazione sana. La kermesse riminese si tiene dal 30 maggio al 2 giugno e si preannuncia ancor più internazionale che in passato, con visitatori attesi da oltre 80 paesi del mondo. RiminiWellness si tiene negli spazi della Fiera di Rimini, con le tradizionali 5 aree specifiche (Wpro, rivolta ad aziende e professionisti; Wfun, per il pubblico active di appassionati; Food Well Expo, l’area dedicata all’alimentazione sana; Rimini Steel, destinata alla cultura fisica e Riabilitec, focalizzata sulle tecnologie innovative di rieducazione motoria) e ben 25 sale riservate a convegni, seminari e momenti di formazione rivolti ai professionisti del settore.

Riminiwellness 2019: orari e ingresso in fiera

A RiminiWellness 2019 si accede dagli ingressi sud, est ed ovest della Fiera di Rimini. Gli orari per il pubblico sono da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno, dalle 9:30 del mattino alle 19:00. Per gli operatori gli ingressi aprono alle 8:00 del mattino giovedì 30 maggio, alle 8:30 negli altri giorni, e chiudono alle 19:00.

Come arrivare a RiminiWellness 2019

Il quartiere della Fiera di Rimini dove si tiene RiminiWellness 2019 è facilmente raggiungibile in autobus, treno e auto privata. Il quartiere fieristico è infatti collegato alla A14, la Bologna-Bari-Taranto, ed è dotato di 10.500 posti auto. Il quartiere è dotato anche di una stazione ferroviaria interna sulla Milano – Bari e durante RiminiWellness 16 treni, in direzione nord e sud, possono portare il pubblico direttamente in fiera da ogni parte d´Italia. Infine Rimini è raggiungibile anche in autobus, per esempio con il collegamento effettuato da Autostradale che esegue numerose fermate all’interno di Rimini e delle località limitrofe come Riccione.