Non è mai troppo presto per pensare alla neve. Parti con Autostradale per scoprire le mete sciistiche più belle dell’arco alpino e vivere un inverno di emozioni indimenticabili. Sono già disponibili all’acquisto i biglietti per le tratte invernali 2019/2020: ecco tutti i percorsi e le date.

Milano – Presolana, dal 26 dicembre al 6 gennaio

Raggiungi la Presolana da Milano con Autostradale a partire da 9,90€. Le Prealpi Bergamasche sono una tappa irrinunciabile per gli amanti della montagna, grazie alle piste da sci e agli impianti di risalita di Castione della Presolana, Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Colere, Valbondione e Schilpario.

Scopri gli orari e le fermate intermedie

Milano – Madesimo, dal 7 dicembre al 12 gennaio

Nel cuore della Vallespluga, Madesimo è una delle località sciistiche più amate della Lombardia. Raggiungila in autobus con Autostradale e divertiti con tutta la famiglia sugli oltre 60 km di piste della Skiarea Valchiavenna, con percorsi adatti per tutti i livelli. Non solo sci, ma anche freestyle, sci di fondo e ciaspolate per vivere la montagna a 360 gradi.

Scopri gli orari e le fermate intermedie

Milano – Canazei – Penia, dal 21 dicembre all’11 gennaio

Sogni di festeggiare Natale e Capodanno ad alta quota? Parti con Autostradale per Canazei e vivi la magia del Trentino innevato. Canazei è considerato il gioiello della Val di Fassa, un paradiso per gli amanti dello sci che possono scatenarsi sulle piste del comprensorio del Dolomiti Superski.

Tante anche le attività dedicate a tutta la famiglia: percorsi per trekking e ciaspolate, baby park per i più piccoli e panorami mozzafiato.

Scopri gli orari e le fermate intermedie

Milano – Madonna di Campiglio – Marilleva, dal 21 dicembre al 23 febbraio

Con Autostradale puoi raggiungere comodamente in autobus da Milano le vette di Marilleva, in provincia di Trento. Oltre 150 km di piste e 25 impianti di risalita attendono gli sciatori provetti, che apprezzeranno uno dei comprensori sciistici più all’avanguardia in Europa.

L’innevamento programmato garantisce un’esperienza emozionante di sport, relax e divertimento per tutta la famiglia, con piste adatte a ogni livello e per lo sci di fondo, oltre a snowpark e fun park per i bambini.

Scopri gli orari e le fermate intermedie

Milano – St. Moritz, dal 26 dicembre al 12 gennaio

Parti da Milano per St. Moritz con Autostradale. La più rinomata località invernale delle Alpi svizzere ti aspetta con il suo fascino senza tempo. Proprio qui, nel 1864, vide la luce il turismo invernale, grazie alla scommessa dell’albergatore Johannes Badrutt.

Oggi St. Moritz è un vero e proprio tempio per gli amanti dello sci, che potranno mettersi alla prova su oltre 350 km di piste. Non mancano percorsi per ciaspole e trekking sulla neve, sci di fondo, freestyle, rinomate spa per il relax e scintillanti boutique per lo shopping. Insomma, tutto l’occorrente per una settimana bianca all’insegna dello sport e del lusso.

Scopri gli orari e le fermate intermedie


Grazie alla possibilità di imbarcare gratuitamente bagagli e attrezzatura da sci, Autostradale è la soluzione più comoda per raggiungere le agognate mete invernali senza stress. I biglietti a partire da 9,90€ sono già acquistabili sul sito web: scopri anche le promozioni “Compra 4 biglietti e paghi 3” e lo sconto studenti del 15% fino a 26 anni.