Manca poco ormai: l’edizione 2019 dell’Artigiano in Fiera, una delle più attese manifestazioni milanesi, è alle porte. Dal 30 novembre all’8 dicembre a Fieramilano Rho-Pero i visitatori potranno ritrovare i migliori prodotti dell’artigianato e della piccola impresa da tutto il mondo.

Perché visitare L’Artigiano in Fiera 2019

340.000 Mq, oltre 3000 stand espositivi, 41 ristoranti e 21 piazze del gusto: L’Artigiano in Fiera è un evento che cresce di anno in anno. Un appuntamento imperdibile per migliaia di persone alla ricerca di sapori autentici e perfetti regali di Natale.

L’Artigiano in Fiera sarà aperto tutti i giorni da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre, con orario 10.00-22.30. Per la prima volta i visitatori avranno bisogno di registrarsi e ottenere il proprio pass d’ingresso gratuito direttamente sullo smarthphone: biglietti disponibili qui.

Non perdere l’occasione di osservare e toccare con mano prodotti artigianali di altissima qualità provenienti da oltre 100 paesi. Non solo: a rendere emozionante la visita ci pensano eventi musicali, performance di danza, show cooking, fashion show e corsi DIY e di creatività.

I turisti gourmet sono sapranno rinunciare al meglio della ristorazione internazionale disponibile nei padiglioni della fiera: sarà come fare il giro del mondo gastronomico in soli 9 giorni.

Un’interessante novità dell’edizione 2019 è l’area La tua Casa (padiglione 4, dall’1 al 9 dicembre). Grazie a una vasta offerta di arredi e servizi esclusivi per l’home decor, vuol essere uno spazio dedicato alla progettazione della propria casa dei sogni.

Artigiano in Fiera 2019: come raggiungere Fiera Milano Rho

L’Artigiano in Fiera è facilmente raggiungibile con tutti i trasporti urbani di Milano, dalla metropolitana ai treni di Trenord (fermata Rho Fiera Milano). Non hai più scuse per scatenarti nello shopping natalizio!