Addio biglietti cartacei, benvenuta app Autostradale! Grazie alla nuova applicazione disponibile su App Store e Google Play è possibile acquistare il biglietto e farlo validare dagli operatori a bordo grazie al QR-code. Ecco tutte le novità.

Scarica l’app Autostradale e viaggia leggero

I bus Autostradale sono la soluzione più comoda, rapida e conveniente per raggiungere i principali aeroporti italiani e non solo. Sono tante le destinazioni invernali ed estive che attendono i viaggiatori, con tariffe convenienti per tutta la famiglia

Da oggi le migliori offerte sono a portata di smartphone con la nuova app dedicata, attraverso la quale è possibile prenotare i biglietti, localizzare l’autobus in tempo reale e scoprire le ultime notizie e promozioni per i clienti più affezionati.

Il tuo viaggio inizia scaricando l’app per Android su Google Play e IOS su App Store. Scegli la tua meta e la data in cui desideri effettuare il viaggio, quindi accedi con il tuo profilo o registrati in caso di primo utilizzo. Una volta effettuato il login, puoi riscattare un voucher o inserire un codice promo. Procedi poi a effettuare il pagamento, selezionando la modalità preferita: Carta di credito o Paypal.

Se l’operazione è andata a buon fine, riceverai un messaggio di conferma e potrai utilizzare fin da subito il tuo biglietto grazie al QR-code integrato. Niente di più semplice, vero?

Grazie alla nuova app non avrai più bisogno del biglietto cartaceo, una soluzione pratica e rispettosa dell’ambiente. La grafica dell’applicazione è semplice e intuitiva, pensata per l’utilizzo su tutti i dispositivi in modo da favorire i tuoi spostamenti.

Sali a bordo, un viaggio incredibile ti aspetta.